Genoa, Lapadula indica la via: «Juve, ti batto con mia nonna»
Connettiti con noi

News

Genoa, Lapadula sa come fare: «Juve, ti batto con mia nonna»

Pubblicato

su

L’attaccante del Genoa presenta la sfida di lunedì contro la Juventus. Una partita sempre molto speciale per Gianluca Lapadula

Torinese, juventino, appassionato di Del Piero. Juventus-Genoa per Gianluca Lapadula non è una partita come tutte le altre. L’attaccante rossoblù ha raccontato tutte le sue emozioni in una bella intervista a Il Secolo XIX, analizzando un match che per il Grifone pare mission impossible o quasi: «Ah, la Juve… allo Stadium non ho mai giocato. È un forte, sarà una bella battaglia. Contro di loro sarà fondamentale non arrendersi mai. Ci vuole umiltà, non puoi fare altro. Serve un grande spirito di squadra, per fare bene». Lapadula sarà sostenuto anche sugli spalti, da un ospite molto speciale: «Ho già chiesto i biglietti per la mia famiglia, forse viene anche nonna». Speriamo non gli porti troppa fortuna.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.