Genoa maestro di sportività, i complimenti alla Juve su Twitter - Juventus News 24
Connettiti con noi

Social

Genoa maestro di sportività, i complimenti alla Juve su Twitter

Pubblicato

su

Bellissimo gesto della società rossoblù che, con mirabile sportività, si complimenti con la Juventus per la vittoria della sua quarta Coppa Italia consecutiva. Solo applausi per il Genoa

Nonostante mezza Italia sia cieca di fronte agli straordinari successi della Juventus, c’è anche chi sa apprezzare i meriti di una squadra che sta infrangendo ogni record immaginabile.

Il Genoa, sul suo profilo Twitter, si è complimentato con Madama per la netta vittoria in Tim Cup. Un piccolo gesto all’insegna della sportività che dovrebbe essere preso d’esempio da molte altre realtà. Ecco il messaggio: «Congratulazioni alla Juventus e ai suoi tifosi, per il successo in Tim Cup 2017/2018».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.