Genoa, quattro guariti dal Coronavirus: il comunicato del club
Connettiti con noi

News

Genoa, quattro guariti dal Coronavirus: il comunicato del club

Pubblicato

su

Il Genoa annuncia la guarigione di quattro giocatori dal Coronavirus: ecco il comunicato del club ligure sul sito ufficiale

Il Genoa ha annunciato che Valon Behrami, Davide Biraschi, Filippo Melegoni e Lasse Schone sono guariti dal Coronavirus. Il comunicato ufficiale del club rossoblù.

«La Società comunica che i riscontri degli ultimi esami hanno evidenziato la negatività a Covid-19 dei calciatori Valon Behrami, Davide Biraschi, Filippo Melegoni e Lasse Schone, già impegnati nelle visite di idoneità per il ritorno alla piena attività agonistica. Si vanno ad aggiungere pertanto a Federico Marchetti, Mattia Perin e Ivan Radovanovic, risultati negativi nelle precedenti rilevazioni».

LEGGI ANCHE: McKennie positivo al Coronavirus: Juve in isolamento fiduciario

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.