Genoa Torino rinviata? Preziosi e Lega in attesa: le ultime
Connettiti con noi

News

Genoa-Torino rinviata? Preziosi e Lega in attesa: le ultime

Pubblicato

su

Genoa in apprensione ma al momento non è arrivato il rinvio da parte della Lega. Preziosi in attesa

Il caso Genoa continua a tenere banco. Focolaio in casa rossoblu con 14 positivi tra squadra e staff, paura in casa Napoli (oggi i tamponi). Intanto, secondo La Gazzetta dello Sport,  Preziosi, presidente del Grifone, non ha chiesto il rinvio della partita con il Torino al momento in programma sabato alle 18.

Non esiste infatti una linea guida per casi come questo, la stessa Lega non ha ancora disposto il rinvio e prende tempo. Al momento non c’è fretta visto che i due club non dovranno disputare coppe europee e dunque si può decidere con maggiore calma. L’ipotesi rinvio per Genoa-Torino comunque al momento resta la più probabile.

LEGGI ANCHE: Rassegna stampa Juve: prime pagine quotidiani sportivi – 29 settembre 2020

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.