Genoa, è ufficiale: Nicola è il nuovo allenatore. Il comunicato
Connettiti con noi

News

Genoa, è ufficiale: Nicola è il nuovo allenatore. Il comunicato

Pubblicato

su

Genoa, è ufficiale: Nicola è il nuovo allenatore. Il comunicato diramato dalla società rossoblù in seguito alla firma del tecnico

Davide Nicola è ufficialmente il nuovo allenatore del Genoa. L’ex allenatore dell’Udinese raccoglie il testimone di Thiago Motta.

IL COMUNICATO – «Il Genoa Cricket and Football Club comunica di avere formalizzato il cambio di conduzione tecnica in prima squadra. L’incarico è stato affidato all’allenatore Davide Nicola, ex giocatore rossoblù negli anni Novanta (166 presenze in campionato), vincitore di una Coppa Anglo-Italiana allo stadio di Wembley. Davide Nicola ha esercitato da allenatore in cinque club italiani (Udinese, Crotone, Bari, Livorno e Lumezzane) e domenica dirigerà il primo allenamento al Centro Sportivo G.Signorini. La Società ringrazia mister Thiago Motta per la dedizione profusa durante la sua esperienza».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.