Genta punge Allegri: «Se vince il Milan dovremo chiedergli questa cosa»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Genta punge Allegri: «Se vince il Milan dovremo chiedergli questa cosa»

Pubblicato

su

Carlo Genta ha parlato del amtch di questa sera tra Juve e Milan. Ecco le sue parole sulla gara all’Allianz Stadium

Intervenuto negli studi di Sky Sport Carlo Genta, ha dato la sua opinione sul match di stasera tra Juventus e Milan. Ecco le sue parole.

«Se stasera il Milan resta a 9 punti, ok è un problema, una battuta d’arresto ma se stasera la Juventus rimane ad un punto poi domani glielo richiediamo ad Allegri per chi era più importante questa partita. Il Milan non sarà al completo, potrebbero mancare giocatori importanti, ma è evidente come la pressione sia sui bianconeri come è altrettanto evidente che sè il Milan stasera fa risultato a Torino, beh poi bisogna tirarlo giù dai primi posti della classifica. Non è semplice perchè fin qui mi è sembrata la squadra più pronta di questo campionato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.