Gentile: «Non è normale accada questo tra Allegri e la Juve»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Gentile: «Non è normale accada questo tra Allegri e la Juve»

Pubblicato

su

Claudio Gentile, ex difensore della Juventus, ha parlato dell’attuale situazione in casa bianconera: le dichiarazioni

Claudio Gentile ha parlato ai microfoni de Il Messaggero.

La sua analisi sull’inizio di stagione della Juventus.

ANNATA DELUDENTE – «Quando la Juve non lotta per il vertice è un’annata fallimentare, le responsabilità sono di tutti, ma credo che Allegri possa ancora recuperare il gruppo. Il Torino parte favorito, per i bianconeri potrebbeessere la svolta».

PROBLEMI – «E’ deludente, non riesce a portare a casa la vittoria negli appuntamenti decisivi. Ora ha bisogno di una reazione per recuperare un minimo di fiducia».

RITIRO – «Io ne ho fatti di ritiri, ma non punitivi. E’ una decisione che può risolvere alcune dinamiche, e aumenta la sintonia: noi avevamo bisogno di ritrovarci. Ed eravamo tutti d’accordo. Non è normale che alcuni giocatori contestino la scelta imposta da Allegri: non capiscono che a volte può essere utilissimo».

ALLEGRI – «Un allenatore cerca sempre di trovare la soluzione per tornare in linea, Max ha la volontà di dimostrare che ha la squadra in mano. E’ compito suo riportare questa Juve ai livelli che le competono».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.