Gentile aspetta De Ligt: «Tornerà ad essere uno dei più forti al mondo»
Connettiti con noi

News

Gentile aspetta De Ligt: «Tornerà ad essere uno dei più forti al mondo»

Pubblicato

su

Claudio Gentile, ex difensore della Juve, ha rilasciato alcune dichiarazioni legate a Matthijs De Ligt. Le sue parole

Ai microfoni di Radio Anch’Io Sport, Claudio Gentile ha espresso il suo parere sul momento vissuto alla Juve da Matthijs De Ligt. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

DE LIGT«È un ragazzo che darà grandi soddisfazioni, ci vuole un po’ di tempo ma se dovesse fallire lui siamo davvero messi male. Penso che a breve tornerà a essere uno dei difensori più forti a livello mondiale. Non ci sono più difensori e questa mancanza si fa sentire quando devi sostituire gente che ha una certa età. Sarà un peso, potrebbe essere la causa di tanti risultati negativi se non si corre ai ripari».

ITALIA«Vincere fa sempre bene, poi bisogna aspettare gli impegni veri. Il cammino non è stato difficile, vedremo più avanti che ruolo svolgerà questa squadra. Il potenziale c’è, poi servono i risultati. Sembra che la Nazionale sia la squadra dove far crescere i giovani e questo è sbagliato. Dobbiamo però confidare nella voglia di questi ragazzi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.