Gentile: «Inter, per la Juve non sarà facile. Il duello Lukaku-Higuain...»
Connettiti con noi

News

Gentile: «Inter, per la Juve non sarà facile. Il duello Lukaku-Higuain…»

Pubblicato

su

L’ex calciatore bianconero Claudio Gentile parla del big match tra Inter e Juve: le parole dell’ex giocatore e allenatore

Claudio Gentile, ex calciatore bianconero, ha parlato di Inter Juve, big match attesissimo da tutto il campionato italiano. L’ex giocatore ha commentato così la sfida ai microfoni di Tmw Radio.

«Per la Juve non sarà facile, l’Inter ha potenziale. Sarri dovrà mettere una formazione che possa contenere le folate dell’Inter. Sarà una bella partita. Le certezze di Sarri? Il gioco è migliorato, ma il reparto difensivo può dare quel qualcosa in più. Ronaldo vuole ancora essere un goleador. Il duello Lukaku-Higuain sarà decisivo e penso la spunterà Higuain» ha dichiarato l’ex bianconero.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.