Gentile: «Juve in progressione, si vede più gioco e un rendimento alto»
Connettiti con noi

News

Gentile: «Juve in progressione, si vede più gioco e un rendimento alto»

Pubblicato

su

Claudio Gentile, ex giocatore bianconero, parla della sfida con il Napoli e della Juve di Sarri: le sue parole

Ai microfoni di Radio Marte è intervenuto Claudio Gentile, ex giocatore bianconero, che ha commentato la sfida con il Napoli e la Juve di Sarri.

NAPOLI JUVE«Il Napoli avrà modo di non perdere contro la Juventus? Nel calcio può sempre accadere di tutto. Basta un episodio. Tante volte ho visto squadre convinte di vincere uscire da campo con le orecchie basse. È un Napoli in ripresa, stando a quanto mostrato contro la Lazio».

SARRI «Quando arriva un allenatore con un mentalità diversa, il cambio totale non si fa la domenica dopo, le migliorie arrivano con il tempo. Mi sembra che ci sia stata una certa progressione nelle ultime gare, si vede più gioco ed un rendimento generale altissimo. Mi auguro che sia la scuola Sarri, che sia perché è entrata nelle teste dei giocatori, che ora si esprimono come vuole lui. Stiamo migliorando, ma non siamo ancora al top».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.