Gentile: «Juve, Inter e Lazio? Fino alla fine non sapremo chi vincerà»
Connettiti con noi

News

Gentile: «Juve, Inter e Lazio? Fino alla fine non sapremo chi vincerà»

Pubblicato

su

Claudio Gentile, ex giocatore bianconero, parla del campionato italiano e della posizione di Juve, Inter e Lazio

Il campionato italiano sta vivendo una fase di grande equilibrio con Juve, Inter e Lazio che si contendono il primo posto. Proprio di questo ha parlato Claudio Gentile a Tmw Radio.

L’ex calciatore ha dichiarato: «Inter, Juve e Lazio? Sono partite con ambizioni di fare un campionato importante. Stanno dando grandi soddisfazioni. Vedremo più avanti, quando usciranno i veri valori. Sono squadre che giocano un bel calcio. L’Inter e la Juventus mi hanno impressionato, l’Atalanta non si ferma più. Più avanti ci faremo un giudizio reale. Fino all’ultima giornata non sapremo chi vincerà. Questo dà più credibilità al calcio italiano».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.