Gentile: «Pirlo non era pronto. È tra le annate più negative per la Juve»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Gentile critico: «Pirlo non era pronto. È tra le annate più negative per la Juve»

Pubblicato

su

Claudio Gentile, ex difensore della Juve, ha rilasciato un’intervista, parlando così dei bianconeri e di Andrea Pirlo

Ai microfoni di Rai Radio 1, durante la trasmissione Radio Anch’io Sport, è intervenuto Claudio Gentile. Le parole dell’ex difensore della Juve riportate da Sportface.it.

«Non voglio dare delle colpe a Pirlo ma avere un bagaglio di esperienze, soprattutto nella gestione del gruppo, è importante. Forse si è trovato davanti un compito a cui non era ancora pronto. I fatti parlano chiaro, alla Juve quando si fallisce di solito si rivoluziona un po’. C’è stata una grande delusione. Non è ancora sicuro che perderà lo scudetto ma obiettivamente non credo possa farcela: questa va messa tra le annate più negative della Juventus. Parlare di fine di un ciclo mi sembra esagerato ma quest’anno segnerà molte cose. Centrare la Champions vorrebbe dire salvare l’annata ma è normale quando c’è un fallimento cambiare i giocatori anche se non è facile, oggi di calciatori eccellenti a disposizione non ce ne sono molti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.