Gentile: «Juve, sono fiducioso. Ma senza Champions League...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Gentile: «Juve, sono fiducioso. Ma senza Champions League…»

Pubblicato

su

Gentile: «Sono fiducioso e dico che la Juve raggiungerà l’obiettivo che si è prefissata. Ma senza Champions League…»

Intervenuto ai microfoni di Rai Radio 1, Claudio Gentile ha fatto il punto in casa Juventus e ha commentato il caso plusvalenze che riguarda da vicino la Vecchia Signora. Di seguito le sue parole.

JUVE E NAZIONALE – «Devono uscire da questo momento e mi auguro che ciò accada. Sono ottimista e dico che entrambe raggiungeranno l’obiettivo prefissato».

SCUDETTO – «Napoli, Milan ed Inter a livello di gruppo sono alla pari. Stanno meritando la classifica che hanno. I passi falsi fanno parte del campionato e certamente le tre in testa stanno dando tanto. Il campionato è ancora lungo e potrebbero esserci cambiamenti in vetta».

NAZIONALE – «Abbiamo saltato l’ultimo Mondiale e rischiamo di non fare nemmeno il prossimo. Sarebbe una mazzata incredibile, dobbiamo prepararci bene. Penso che la finale sarà con il Portogallo.  Il calcio italiano non è più come un tempo, non andare al Mondiale sarebbe una grandissima delusione».

CASO PLUSVALENZE – «Non so se possano incidere in negativo sulla Juventus. Quando c’ero io non c’erano questi problemi.  Sicuramente possono influire dato il momento poco positivo. La Juve senza Champions sarebbe un fallimento incredibile».

CLICCA QUI PER LEGGERE L’INTERVISTA INTEGRALE

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.