Gentile è convinto: «La Juve si può risollevare. Su Chiesa dico questo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Gentile è convinto: «La Juve si può risollevare. Su Chiesa dico questo»

Pubblicato

su

Claudio Gentile ha parlato del momento della Juventus di Massimiliano Allegri, in vista del match con la Roma. Le sue parole anche su Chiesa

Claudio Gentile ha parlato di vari temi caldi in casa Juventus, da Federico Chiesa al match contro la Roma. Le sue parole nell’intervista con Tuttomercatoweb.

CHIESA E BARELLA IN NAZIONALE – «Sono i giocatori che stanno dando molto alla squadra e logicamente sono più considerati. Bisogna riconoscere che stanno dando molto in termini di qualità, danno sicurezze e sono insostituibili».

CHIESA – «È tra i più forti, diciamo tra i primi tre. Ci sono poi giovani che stanno emergendo con qualità. È difficile fare ora una classifica precisa, aspettiamo ancora un po’».

MOMENTO JUVE – «Non mi sono preoccupato prima, alla vigilia del match col Chelsea dissi anche che sono solito valutare una squadra dopo 12-13 gare e in effetti ora ci sono risultati che danno speranza, la vittoria col Chelsea e quella nel derby danno morale e fanno crescere la convinzione. Potrebbe esser stata imboccata la strada giusta».

JUVE ROMA – «È il test giusto, quello che ci vuole. Nel senso che la Roma sta facendo bene, ha qualità, ha giocatori forti, dunque è la partita adatta per capire se è già una ripresa che può durare oppure sono solo note positive. Ma sono convinto che la Juve si possa risollevare».

NAPOLI – «È stato una bella sorpresa, non pensavo partisse a mille però poi c’è comunque il prosieguo del campionato e bisogna vedere e valutare tanti aspetti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.