Gentile difende Pirlo: «Facile criticare. Scudetto? Bisogna salvare l'annata»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Gentile difende Pirlo: «Facile criticare. Scudetto? Bisogna salvare l’annata»

Pubblicato

su

Claudio Gentile ha parlato della sconfitta della Juve in Champions e di come Pirlo debba vincere lo Scudetto per salvare l’annata

Intervistato da TMW, Claudio Gentile ha parlato dell’eliminazione della Juve dalla Champions, soffermandosi su Pirlo e sulla lotta Scudetto. Ecco cosa ha detto.

PIRLO – «Ora è facile fare le critiche, è stato un gran giocatore e sa come si gestiscono le partite. E’ forse inesperto nella gestione del gruppo ma non credo sia giusto criticarlo. Ci sono stati anche tanti infortuni, il covid. Non è stato possibile a mio parere giocare con la giusta serenità».

SCUDETTO – «E’ dura riprendere i nerazzurri ma l’obiettivo deve essere quello obiettivo per salvare l’annata. Può essere un incentivo in più per rimediare ad una stagione non positiva».

LEGGI ANCHE: Douglas Costa riceve il regalo di Matuidi: «Manca solo il Pipita» – FOTO

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.