Gentile stronca Pogba: «Non è più un grande giocatore, campa di rendita»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Gentile stronca Pogba: «Non è più un grande giocatore, campa di rendita»

Pubblicato

su

Gentile stronca Pogba: «Non è più un grande giocatore, campa di rendita». La dura critica del giornalista anche alla Juve

Il giornalista Riccardo Gentile a Sky Sport ha criticato duramente Pogba e la scelta della Juve di riprenderlo a parametro zero nella scorsa stagione.

LE PAROLE – «E’ stato un errore riprendere Pogba. Negli ultimi 2 anni al Manchester non ha fatto nulla e ha avuto sempre problemi. Non è paragonabile al Pogba ammirato da giovane alla Juve. Si può campare di rendita fino a un certo punto. In Italia giocava con Pirlo e Vidal, era più semplice a 19 anni giocare con questi giocatori. Poi ci metteva del suo tra qualità e fisicità, ma i campioni nel calcio si vedono nella continuità. Magari sei il più forte del mondo per 2 anni, ma poi nel resto della carriera…Pogba è stato grande giocatore per un periodo di tempo, ora non lo è».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.