Gentile SICURO: «Alla Juventus ci sarà una gran voglia di recuperare il distacco dall’Inter»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Gentile SICURO: «Alla Juventus ci sarà una gran voglia di recuperare il distacco dall’Inter»

Pubblicato

su

Gentile: «Alla Juventus, a tutti i livelli, ci sarà una gran voglia di recuperare il distacco dall’Inter». Il commento dell’ex bianconero

L’ex Juve Claudio Gentile a La Gazzetta dello Sport ha parlato degli obiettivi stagionali dei bianconeri di Thiago Motta.

GENTILE  «Gli obiettivi? Dipenderà anche dai rinforzi che gli regaleranno i dirigenti. Thiago Motta, rispetto all’ultima stagione con Allegri, avrà molte più competizioni da affrontare. Ma sono convinto che i dirigenti faranno il massimo per assecondare le richieste del tecnico. Alla Juventus, a tutti i livelli, ci sarà una gran voglia di recuperare il distacco dall’Inter».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.