Gentile: «Vergognoso non fare il minuto di silenzio per Anastasi» - VIDEO
Connettiti con noi

News

Gentile: «Vergognoso non fare il minuto di silenzio per Anastasi» – VIDEO

Pubblicato

su

Claudio Gentile ricorda Anastasi e parla del mancato minuto di silenzio sui campi di Serie A per ricordare l’ex attaccante

Nel giorno dell’ultimo addio a Pietro Anastasi, Claudio Gentile ha voluto ricordare il suo ex compagno di squadra, commentando il mancato minuto di silenzio sui campi di Serie A (ad eccezione di Juve e Inter, che lo hanno ricordato).

«È vergognoso non aver fatto il minuto di silenzio sui campi. Mi è rimasto l’amaro in bocca perché Anastasi è stato un modello anche con la maglia della Nazionale. A livello personale ricordo il grande esempio che sapeva dare» ha commentato l’ex difensore.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.