Georgina a Sanremo: cresce l'attesa sul palco dell'Ariston. E su Ronaldo...
Connettiti con noi

News

Georgina a Sanremo: cresce l’attesa sul palco dell’Ariston. E su Cristiano Ronaldo…

Pubblicato

su

Georgina a Sanremo: cresce l’attesa sul palco dell’Ariston. E su Cristiano Ronaldo… Le ultime indiscrezioni sul portoghese

Dopo il brillante esordio nella serata di ieri di Diletta Leotta e Rula Jebreal, il palco dell’Ariston è pronto ad ospitare Georgina Rodriguez per la 70ª edizione del Festival di Sanremo. Cresce l’attesa per domani, con la modella argentina grande protagonista.

Intanto, sulle pagine di Tuttosport, è stato svelato un retroscena legato alla possibile presenza di Cristiano Ronaldo all’Ariston. Il quotidiano torinese svela una voce riportata da Dagospia, secondo cui il portoghese avrebbe prenotato in un ristorante a Sanremo per stare insieme alla compagna.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.