Georgina: «Amore a prima vista con Ronaldo, è una bomba»
Connettiti con noi

News

Georgina: «Amore a prima vista con Ronaldo, è una bomba»

Pubblicato

su

Georgina Rodriguez racconta il suo amore con Cristiano Ronaldo: ecco le parole della showgirl argentina, compagna di CR7

Georgina Rodriguez, intervistata da Paris Match, racconta il suo amore con Cristiano Ronaldo.

«È stato amore a prima vista. Ci siamo incontrati per la prima volta per strada a Madrid quando stavo tornando a casa, e non avevamo il coraggio di parlarci. Poco tempo dopo è venuto a fare shopping nella boutique di lusso dove lavoravo come commessa. Poi il destino ci ha fatto incontrare nuovamente ad una festa. È qui che abbiamo parlato per la prima volta. È stato un momento molto speciale, nonostante il mondo intorno, ci siamo sentiti soli. Cristiano è una delle persone migliori che conosco. Siamo molto uniti, mi protegge. È una bomba! Mi attrae tutto di lui».

LEGGI ANCHE: Ronaldo, nuovo look e non solo: come si prepara al rientro – FOTO e VIDEO

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.