Georgina: «All’inizio mi vergognavo ad allenarmi assieme a Cristiano»

Iscriviti
© foto Siviglia (Spagna) 03/11/2019 - MTV European Music Awards 2019 / foto Imago/Image nella foto: Cristiano Ronaldo-Georgina Rodriguez

La compagna di Georgina Rodriguez parla degli allenamenti e della vita insieme a Cristiano Ronaldo, giocatore della Juve

Georgina Rodriguez, compagna di Cristiano Ronaldo, ha parlato a Women’s Health, raccontando il suo lockdown con il campione della Juventus e non solo.

GLI ALLENAMENTI – «All’inizio mi vergognavo di allenarmi assieme a Cristiano. Immaginate cosa significhi dover fare gli esercizi nello stesso spazio in cui li fa lui. Io ero abituata a lavorare a casa, quando lui andava ad allenarsi, così da poter trascorrere più tempo assieme quando tornava. Poi però quella sensazione è sparita e adesso adoro fare attività fisica assieme a lui. È diventato la mia più grande motivazione e ispirazione».

ATLETA – «Cristiano si allena la mattina e poi si allena di nuovo il pomeriggio. È un atleta di elite, è incredibile come si concentri e sia totalmente devoto alla sua passione per il calcio. E non ci sono dubbi sul fatto che si alleni più e molto meglio di me. Non ci sono davvero paragoni. Lui è un atleta professionista, quando si parla di fitness Ronaldo mi batte…per tantissimi gol a zero. Ma almeno ho in casa il miglior insegnante possibile e ogni giorno imparo qualcosa di nuovo grazie a lui».

Condividi