Georgina e Cristiano Ronaldo a Sanremo: mistero, indizi e retroscena
Connettiti con noi

News

Georgina e Cristiano Ronaldo a Sanremo: mistero, indizi e retroscena

Pubblicato

su

Georgina e Cristiano Ronaldo a Sanremo: mistero, indizi e retroscena. Le indiscrezioni a poche ore dalla serata dell’Ariston

Tic-tac, ci siamo quasi: mondo dello spettacolo e mondo del calcio attratti in un’unica galassia sul palco dell’Ariston. In terza serata, su Rai 1, sarà il momento di Georgina Rodriguez a Sanremo. Fari puntati sulla modella argentina, da scaletta, a partire dalla terza serata: quando l’ex commessa di Gucci indosserà l’abito da sera per prendersi la ribalta al fianco di Amadeus e della star della tv albanese, Alketa Vejsiu. Curiosità enorme per la perfomance di Geo, non così abituata al luccichio dei flash ed alla morbidezza del red carpet, ma pur sempre sbarcata in Riviera in elicottero. Così, perché le cose siano chiare a tutti: 140mila euro (si sussurra) per il gettone di presenza.

Cristiano Ronaldo a Sanremo?

La bella 26enne non ha però presenziato alla conferenza stampa di questa mattina, lasciando ad Amadeus le domande più scomode. Quelle tipo: «Ma quindi Cristiano Ronaldo viene sì o no?». Il conduttore un po’ smentisce e un po’ dribbla: «Non ho il suo numero, non credo verrà, manderà un omaggio floreale a Georgina». Giusto per mantenere quell’alone di mistero che di certo male agli ascolti non fa. Anche perché viene impossibile pensare che l’eventuale presenza di CR7 tra il pubblico sia un’incognita per l’organizzazione del Festival. Il portoghese, allenatosi questa mattina alla Continassa, potrebbe essere volato in Liguria insieme alla sua dolce metà. Quel “Here we go! postato da Georgina su Instagram, lascia ben sperare i fan. D’altra parte c’è anche il precedente: Cristiano non esitò un solo istante a concedersi una serata di svago per accompagnare la sua bella agli MTV Awards di Siviglia in novembre.

https://www.instagram.com/p/B8OT9d5oMR7/?utm_source=ig_web_copy_link

 

Logistica e post serata: ristorante ed Hotel

Chi sta respirando l’aria di Sanremo in queste ore, comunque, parla di grande ottimismo in tal senso. Quel che è certo è che, in caso di effettivo blitz, Cristiano farebbe il suo ingresso all’Ariston da un’entrata secondaria in condizioni di sicurezza massimali, così da non venire a contatto con la ressa intorno all’edificio. Poi ci sono i rumors: con il fenomeno portoghese che avrebbe addirittura affittato un intero ristorante per festeggiare il post serata. Smentita invece l’indiscrezione che voleva Georgina alloggiare in un semplice Hotel a due passi dal teatro; la donna avrebbe invece fatto base nella non lontana Montecarlo. Forse con lui, forse no… Sarà un mistero fino all’ultimo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.