Georgina è già pazza di Juve: canta l’inno allo Stadium! – FOTO

© foto www.imagephotoagency.it

La compagna di Ronaldo ha già sottolineato più volte di essere innamorata di Torino, e ieri anche lei ha fatto il suo debutto allo Stadium

Ieri pomeriggio la Juventus ha fatto il suo esordio stagionale all’Allianz Stadium contro la Lazio. I bianconeri hanno superato i biancocelesti per 2-0 grazie alle reti di Miralem Pjanic e Mario Mandzukic. L’attesa dei tifosi juventini era però concentrata soprattutto per l’esordio tra le mura amiche di Cristiano Ronaldo. Il portoghese non ha segnato ma ha sfornato un’altra buona prestazione.

Ma Ronaldo non è stato l’unico a «esordire» ieri allo Stadium. Presente in tribuna, infatti, c’era anche la sua compagna, la modella spagnola Georgina Rodriguez, accompagnata anche dai figli di CR7. Georgina ha più volte dichiarato di essersi già innamorata di Torino, e ieri ha voluto dare prova della sua juventinità. Sul suo profilo ufficiale Instagram, infatti, è apparsa una sua foto con in sottofondo l’Allianz Stadium. Inoltre, Georgina ha postato nella stessa foto anche un commento con il ritornello dell’inno della Vecchia Signora.

Articolo precedente
Rassegna Bianconera di domenica 26 agosto 2018
Prossimo articolo
allegriJuventus-Lazio, l’Allegri pensiero su Instagram – FOTO