Georgina è già pazza di Juve: canta l'inno allo Stadium!
Connettiti con noi

Social

Georgina è già pazza di Juve: canta l’inno allo Stadium! – FOTO

Pubblicato

su

La compagna di Ronaldo ha già sottolineato più volte di essere innamorata di Torino, e ieri anche lei ha fatto il suo debutto allo Stadium

Ieri pomeriggio la Juventus ha fatto il suo esordio stagionale all’Allianz Stadium contro la Lazio. I bianconeri hanno superato i biancocelesti per 2-0 grazie alle reti di Miralem Pjanic e Mario Mandzukic. L’attesa dei tifosi juventini era però concentrata soprattutto per l’esordio tra le mura amiche di Cristiano Ronaldo. Il portoghese non ha segnato ma ha sfornato un’altra buona prestazione.

Ma Ronaldo non è stato l’unico a «esordire» ieri allo Stadium. Presente in tribuna, infatti, c’era anche la sua compagna, la modella spagnola Georgina Rodriguez, accompagnata anche dai figli di CR7. Georgina ha più volte dichiarato di essersi già innamorata di Torino, e ieri ha voluto dare prova della sua juventinità. Sul suo profilo ufficiale Instagram, infatti, è apparsa una sua foto con in sottofondo l’Allianz Stadium. Inoltre, Georgina ha postato nella stessa foto anche un commento con il ritornello dell’inno della Vecchia Signora.

https://www.instagram.com/p/Bm6jCDWBt9u/?taken-by=georginagio

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.