Georgina racconta Cristiano Ronaldo: «Ha un buon cuore»
Connettiti con noi

Gossip

Georgina racconta Cristiano Ronaldo: «Ha un buon cuore»

Pubblicato

su

Georgina Rodriguez, compagna di Cristiano Ronaldo, si racconta in un’intervista e parla anche del campione portoghese

In un’intervista rilasciata ai microfoni di Ivan Garcia, giornalista di Telecinco, Georgina Rodriguez parla di se stessa e del compagno. La modella, legata ormai da qualche anno a Cristiano Ronaldo, ha parlato così del campione portoghese.

BENEFICENZA – «Penso che quando hai un buon cuore ti fa piacere aiutare. Cristiano collabora e fa molte cose, ma non le mostra».

FAMIGLIA – «Ho sempre immaginato di essere una donna felice con mio marito e i miei figli, ed è quello che ho: figli meravigliosi e un uomo che mi ama, che mi ama, si prende cura di me e mi ammira. Lo amo, mi prendo cura di lui, lo adoro, lo ammiro, è una bravissima persona e sono felice di condividere la mia vita con lui».

MATRIMONIO – «Per ora no, il matrimonio è nei nostri piani, ma per ora ne abbiamo altri interessanti per il futuro».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.