Georgina Rodriguez a Sanremo: il racconto della serata della modella al Festival

© foto www.imagephotoagency.it

Georgina Rodriguez a Sanremo: il racconto della serata dell’Ariston. La compagna di Cristiano Ronaldo sotto i riflettori

Georgina Rodriguez a Sanremo per la 70esima edizione del Festival: questa è la grande serata che vedrà la compagna di Cristiano Ronaldo calcare il palco del Teatro Ariston.

Dopo le parole della modella prima dello show, la compagna del numero sette bianconero è subito salita sul palco di Sanremo insieme ad Amadeus per presentare la prima coppia della serata in gara al Festival. Simpatico lo sketch col presentatore di Ravenna che lascia intravedere una maglia bianconera, descritta da Georgina come «La più bella maglia del mondo», salvo poi togliersi la giacca per mostrare sul retro il nerazzurro con tanto di Lukaku e rispettivo numero nove.

Poco dopo, mentre Georgina presentava un’altra coppia di artisti, è stato inquadrato più volte l’asso portoghese nonché compagno Cristiano Ronaldo. Il numero sette bianconero è stato poi coinvolto in uno scambio di regali con Amadeus tra gagliardetti e maglia della Juve regalata al conduttore.

Dopo il proseguimento di serata, Georgina torna sul palco per ballare un tango argentino con sottofondo una versione rivisitata di Roxanne di Sting. Alla fine del ballo, la modella ha voluto ringraziare il proprio compagno culminando il tutto con un bacio davanti alla platea.