Georgina Rodriguez sempre più hot su Instagram - VIDEO
Connettiti con noi

Gossip

Prima lo sbiancamento, poi lo stepper: Georgina hot su Instagram – VIDEO

Pubblicato

su

Georgina Rodriguez sempre più hot su Instagram: la compagna di Cristiano Ronaldo si mostra intenta nella vita quotidiana in pose piuttosto audaci

Georgina Rodriguez non manca di far sapere che c’è, è viva e lotta insieme a noi: la compagna di Cristiano Ronaldo in questi giorni ha letteralmente mandato in tilt Instagram grazie ad alcune “performance” solo all’apparenza innocenti. L’ex modella spagnola prima ha provocato i followers mettendo in mostra un nuovo apparecchio per lo sbiancamento dentale durante il bagno, quindi ieri si è mostrata in tutta la propria tonicità mentre eseguiva alcuni esercizi allo stepper (la macchina per i glutei). Non c’è che dire: davvero un gran bel vedere…

https://www.instagram.com/p/BuySfhygd5j/

https://www.instagram.com/p/BurJtragXso/

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.