Gerbaudo Mantova: ufficiale la firma dell'ex Juventus con i lombardi
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Gerbaudo Mantova: ufficiale la firma dell’ex Juventus con i lombardi

Pubblicato

su

Ufficiale la firma dell’ex calciatore della Juventus Matteo Gerbaudo. Il giocatore ha trovato l’accordo con il Mantova

Matteo Gerbaudo, centrocampista classe 1995, ha raggiunto l’accordo con il Mantova. Ufficiale il passaggio dell’ex Juventus al club lombardo. A seguire il comunicato del Mantova.

IL COMUNICATO – «Mantova 1911 comunica di aver perfezionato l’acquisto a titolo definitivo del centrocampista Matteo Gerbaudo. Classe 1995, Matteo Gerbaudo ha mosso i primi passi nel Settore Giovanile della Juventus, con la quale ha giocato per due stagioni nel campionato Primavera. Il centrocampista ha debuttato in Serie B nella stagione 2014/15 col Vicenza, per poi affrontare 4 campionati di Serie C con le maglie di SPAL, Carrarese, Pordenone e Cuneo. Matteo Gerbaudo arriva a Mantova forte di due campionati consecutivi in Serie D da protagonista, avendo militato da titolare tra le fila di Avellino e Foggia. Mantova 1911 abbraccia e accoglie Matteo Gerbaudo nella famiglia biancorossa augurandogli un grande in bocca al lupo per questa nuova, entusiasmante avventura».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.