Connect with us

News

Germania Francia 0-2, va a Les Blues il terzo gradino del podio in Nations League: Mbappe e Olise firmano un successo in cui contribuiscono due bianconeri! Come è andata per Kolo Muani e Kalulu

Published

on

Germania Francia 0-2, Les Blues battono i tedeschi e si aggiudicano il terzo posto in Nations League! Ecco com’è andata la partita che ha visto protagonista un bianconero

Germania Francia era il penultimo atto di questa edizione della Nations League, che si chiuderà questa sera con la finalissima tra Spagna e Portogallo. In attesa del confronto conclusivo dell’Allianz Arena, questo pomeriggio è andato in scena il confronto tra la nazionale tedesca di Julian Nagelsmann e la selezione transalpina di Didier Deschamps.

Alla Mercedes-Benz Arena la spuntano i transalpini, che vincono per 0-2. Le reti sono state segnate dal fuoriclasse del Real Madrid, Kylian Mbappé e dall’esterno d’attacco del Bayern Monaco, Michael Olise. In questo successo, che vale il terzo gradino del podio, si registra anche un po’ di Juve: l’unico rappresentante bianconero ad aver disputato il predetto match è Randal Kolo Muani. Il numero 20 bianconero ha giocato per 69 minuti da ala sul versante di destra nel 4-2-3-1 di Deschamps prima di lasciare il posto a Doué. Neanche un giro d’orologio completato, invece, per Pierre Kalulu.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.