Germania Italia, fuga per la vittoria (o una vittoria per la fuga)
Connettiti con noi

News

Germania Italia, fuga per la vittoria (o una vittoria per la fuga)

Pubblicato

su

Dopo il pareggio di Bologna, Germania Italia vale un bel pezzo di qualificazione alla Final Four della Nations League

(di Sandro Dall’Agnol) – Desta sempre una certa impressione l’attesa di Germania Italia. Quel ribollire del sangue tipico di ogni sfida ai tedeschi magari lo riproveremo anche questa sera al Borussia Park. Chiaro, difficilmente ci emozioneremo come a Messico ’70 o come nella magica cavalcata del 2006, ma l’occasione è comunque propizia.

Anzitutto per la stretta attualità di un girone di Nations League che ci vede al comando. E probabilmente nessuno lo avrebbe immaginato fino a dieci giorni fa, un po’ per lo shock degli ultimi mesi e un po’ perché le convocazioni di Roberto Mancini avevano fatto intuire il desiderio di scoprire nuove sorgenti d’energia.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE L’EDITORIALE DI CALCIONEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.