Gerna a RBN: «Douglas Costa ha 20 minuti, su Emre Can...»
Connettiti con noi

Gerna a RBN: «Douglas Costa ha 20 minuti, su Emre Can…»

Pubblicato

su

Jacopo Gerna, firma de La Gazzetta dello Sport, ha parlato in avvicinamento al match di domani tra Ajax e Juventus. Il punto sugli infortunati

Intervistato da Radio Bianconera, Jacopo Gerna ha parlato in avvicinamento al match tra Ajax e Juventus facendo il punto sulla situazione infortunati in casa Juventus, e non solo.

Le sue parole: «Douglas Costa? CI siamo! Non aspettiamocelo dall’inizio ma può fare 20 minuti importanti. Entriamo nei due mesi decisivi della stagione e Allegri avrà tante iniziative a disposizione, anche Cuadrado che sta tornando ma non è in lista Champions. Dybala? Tutto lascia pensare a un possibile sacrificio in estate, non sarei così sorpreso in caso di ripartenza Kean presto rinnoverà. Ronaldo sarà convocato, secondo me giocherà dal primo minuto. È esperto e sa gestirsi. È talmente stakaovista che potrebbe anche presentarsi con 90 minuti nelle gambe. Non va trattato come un reduce da una malattia. Secondo me gioca con lui con Bernardeschi e Mandzukic- Emre Can si decide tra oggi e domani mattina. La distorsione non è pesante ma bisogna capire il dolore, peso sarò comunque convocato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.