Gestaccio Dzeko contro la Juve: l'Inter patteggia, ecco la sanzione
Connettiti con noi

News

Gestaccio Dzeko contro la Juve: l’Inter patteggia, ecco la sanzione UFFICIALE

Pubblicato

su

Gestaccio Dzeko contro la Juve: l’Inter patteggia, ecco la sanzione UFFICIALE all’attaccante bosniaco. Il comunicato

Attraverso un comunicato ufficiale, la FIGC ha reso noto che Edin Dzeko è stato sanzionato con un‘ammenda di 5mila euro dopo il gestaccio rivolto ai tifosi della Juve nel match del 6 novembre.

IL COMUNICATO «A seguito dell’accordo di patteggiamento raggiunto dalle parti (ex art. 126 CGS), il calciatore dell’Inter Edin Dzeko è stato sanzionato con un’ammenda di 5.000 euro. Per responsabilità oggettiva è stata sanzionata con un’ammenda di 5.000 euro anche l’Inter. Lo scorso 6 novembre, in occasione della gara tra Juventus e Inter, il calciatore nerazzurro aveva violato l’art. 4 comma 1 del Codice di Giustizia Sportiva “per aver tenuto un comportamento sconveniente e grandemente volgare rivolto in segno di sfida verso i sostenitori della squadra avversaria».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.