Gesto Ronaldo tifoso: la polizia apre l'indagine e cerca testimoni! La nota
Connettiti con noi

News

Gesto Ronaldo tifoso: la polizia apre l’indagine e cerca testimoni! La nota UFFICIALE

Pubblicato

su

Gesto Ronaldo tifoso: la polizia apre l’indagine e cerca testimoni! La nota ufficiale dopo quanto accaduto all’attaccante

Cristiano Ronaldo si è reso protagonista di un brutto gesto al termine di Everton Manchester United. Di rientro dagli spogliatoi, il portoghese ha scaraventato a terra il cellulare di un ragazzino autistico che lo stava riprendendo. La polizia del Merseyside, attraverso una nota ufficiale, ha informato di aver aperto un’indagine e cerca testimoni dell’accaduto.

LA NOTA – «Possiamo confermare che stiamo tenendo contatti con il Manchester United e l’Everton FC a seguito delle segnalazioni di un presunto assalto durante la partita di calcio Everton-Manchester United a Goodison. Mentre i giocatori stavano lasciando il campo alle 14:30, è stato riferito che un ragazzo è stato aggredito da una delle squadre in trasferta mentre uscivano dal campo. Le indagini sono in corso e gli agenti stanno attualmente lavorando con l’Everton Football Club per rivedere i filmati delle telecamere a circuito chiuso e stanno svolgendo ampie indagini sui testimoni per stabilire se si è verificato un reato. Chiunque abbia informazioni su questo incidente è pregato di contattare il desk dei social media della polizia del Merseyside tramite Twitter MerPolCC o il centro di contatto della polizia del Merseyside di Facebook citando il numero di riferimento 228 del 9 aprile 2022».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.