Gesto Ronaldo: Uefa per ora non apre indagine, CR7 senza precedenti
Connettiti con noi

News

Gesto Ronaldo: Uefa per il momento non apre procedimento, CR7 senza precedenti

Pubblicato

su

La Uefa per il momento non ha aperto nessun procedimento per il gesto di Cristiano Ronaldo dopo il triplice fischio di Juve Atletico

Non sono arrivate, almeno per il momento, comunicazioni alla Juventus da parte della Uefa. Tradotto: per il momento non è stato aperto nessun procedimento nei confronti di Cristiano Ronaldo per il gesto fatto dopo il triplice fischio di Juve Atletico.

Come scrive La Gazzetta dello Sport, il rischio squalifica non è scongiurato ma il portoghese potrebbe cavarsela con una multa, proprio come era accaduto per Simeone a cui era stata comminata un’ammenda da 20mila euro. A differenza del Cholo, tra l’altro, CR7 non è avvezzo a questo tipo di comportamenti e quindi privo di precedenti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.