Ghibaudo Juve: la stagione del difensore dell’Under 16
Connettiti con noi

News

Ghibaudo Juve: la stagione del difensore dell’Under 16

Pubblicato

su

Ghibaudo Juve: la stagione del difensore dell’Under 16 bianconera. Numeri e statistiche del giocatore classe 2005

Un giocatore molto bravo in fase difensiva, sempre molto attento in copertura e abile nel lavorare insieme ai propri compagni di reparto. Questo è Edoardo Ghibaudo, duttile difensore in forza alla Juventus Under 16.

I tre gol messi a segno tra regular season e test amichevoli, non proprio una normalità se si parla di difensori, fanno di lui anche un pericolo per le retroguardie avversarie, spesso incapaci di mettere un freno alle sue sortite offensive. Ecco perché Edoardo Ghibaudo è una pedina estremamente importante nello scacchiere di Panzanaro, uno di quei ragazzi a cui non si può rinunciare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.