Ghione: «Succede sempre qualcosa con la Juve. I loro valori...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ghione: «Succede sempre qualcosa con la Juve. I valori quelli sono»

Pubblicato

su

Jimmy Ghione, inviato di Striscia la Notizia e tifoso del Torino, ha così parlato del derby di stasera con la Juve

Jimmy Ghione, inviato di Striscia la Notizia e tifoso granata, ha parlato così a Torinogranata.it in vista del derby di stasera contro la Juve.

LE PAROLE – «Sono stufo non ovviamente del Toro o della classifica, ma di quello che succede sempre con la Juve: i numeri parlano chiaro. Andiamo di nuovo a giocarci il derby e la Juve ultimamente tra l’altro sta giocando anche meglio, ma come si può pensare guardando i numeri di poter vincere. Lo speriamo tutti, ma alla fine, purtroppo, sembra sempre un libro già scritto. Una cosa all’ultimo minuto, un fallo, un rigore, l’azione bellissima che viene fuori non si sa per quale motivo e vince sempre la Juve. Il Torino ha un gap enorme per quel che riguarda il derby rispetto a Roma e Lazio, Genoa e Sampdoria, Verona e Chievo, Inter e Milan. Il derby di Torino è purtroppo, non dico già segnato perché ci mancherebbe altro, ma i valori in campo sono quelli».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.