Ghiraldi: «Bella esperienza contro la Juve, ma c'è amarezza»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ghiraldi: «Bella esperienza contro la Juve, ma c’è amarezza»

Pubblicato

su

Ghiraldi: «Bella esperienza contro la Juve, ma c’è amarezza». Le parole del giocatore del Mantova dopo il pareggio

Ghiraldi, giocatore del Mantova, in conferenza stampa ha commentato il pareggio allo Stadium contro la Juventus Next Gen.

EMOZIONI – «Ho provato molte emozioni tutte insieme, ho cercato di farmi trovare pronto dal mister dando il massimo, spero di aver aiutato la squadra quando sono entrato. Cerco sempre di fornire il mio contributo mettendoci tutto me stesso»,

IL PAREGGIO – «Sicuramente c’è amarezza, prendere un gol così negli ultimi minuti spiace. Ma è un punto importante che ci portiamo a casa dopo una gara contro una bella squadra in un grande contesto. Prendiamo un punto, tre sarebbero stati meglio, ma anche questo è importante».

COSA SI PORTA DIETRO – «Sicuramente una bella esperienza, giocare in questo stadio non succede tutti i giorni, è stato molto bello e divertente. Ringraziamo anche la Juventus per questa opportunità. Porto a casa esperienza».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.