Ghirelli: «Caso Juve? Son preoccupato, il calcio deve cambiare»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ghirelli ammette: «Caso Juve? Son preoccupato, il calcio deve cambiare»

Pubblicato

su

Francesco Ghirelli, presidente della Lega Pro, ha parlato così del caso Juventus. Queste le sue dichiarazioni

Francesco Ghirelli, presidente della Lega Pro, ha parlato del caso Juventus a margine dell’evento “ethical sport management” alla Luiss. Le parole riprese dall’ANSA.

RIFORME DEL CALCIO ITALIANO – «Spero che Gravina ce la faccia. Mi dicono che sono agitato, in realtà sono molto contento di essere agitato perché significa che invece qualcuno è fermo. Poi sono preoccupato, se penso soprattutto alla vicenda della Juve e dell’Aia penso che il calcio debba cambiare».

CAMBIO DI FORMAT IN SERIE C«Noi come Lega Pro giovedì andiamo allo showdown sul format. Lo facciamo per la sostenibilità dei club, vorremmo anche qui passare il Rubicone. Vorremmo aumentare gli incassi da stadio, il coinvolgimento di tifosi e sponsor e diritti tv: va ritrovato equilibrio economico finanziario. Quando un’azienda va a chiedere qualcosa al governo deve essere credibile. I presidenti hanno una grande occasione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.