Ghirelli: «Difficoltà economiche per il controllo sanitario in Serie C»
Connettiti con noi

Juventus U23

Ghirelli: «Difficoltà economiche per il controllo sanitario in Serie C»

Pubblicato

su

Francesco Ghirelli, presidente della Lega Pro, ha parlato della prossima stagione di Serie C, che ripartirà il 27 settembre

Francesco Ghirelli, presidente della Lega Pro, parla dell’inizio della prossima stagione di Serie C, fissato per il 27 settembre. Le parole riportate dal sito della Lega Pro.

GHIRELLI – «Siamo sempre in attesa del provvedimento sul credito d’imposta e sull’istituzione dell’apprendistato. Ci manca il pubblico allo stadio che rappresenta una componente essenziale ed imprescindibile del calcio oltre che essere una risorsa fondamentale per i nostri club. Auguriamo che la curva epidemiologica del Paese continui nel miglioramento costante degli ultimi tempi anche per consentire un alleggerimento del protocollo sanitario. Per la Serie C è molto difficile sopportare economicamente il controllo sanitario previsto e sarebbe di certo un ulteriore ostacolo per la sostenibilità dei nostri club».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.