Ghirelli: «Lavoriamo in Lega Pro per la valorizzazione dei giovani»
Connettiti con noi

Juventus U23

Ghirelli: «Lavoriamo in Lega Pro per la valorizzazione dei giovani»

Pubblicato

su

Francesco Ghirelli, presidente della Lega Pro, ha parlato dopo l’assemblea odierna: il punto sulla valorizzazione dei giovani

Francesco Ghirelli, presidente della Lega Pro, ha parlato dopo l’assemblea odierna. Ghirelli non ha mai nascosto di apprezzare il progetto della Juventus Under 23, ribadendo la sua voglia di valorizzare i calciatori più giovani.

GHIRELLI – «Lavoriamo da tempo ad una nuova proposta di valorizzazione dei giovani calciatori che abbiamo illustrato alle componenti noi abbiamo bisogno della riforma del calcio italiano, in particolare potenziando la nostra mission quella dei settori giovanili e ciò di conseguenza porterebbe nuova linfa al calcio italiano e anche alle Nazionali. Siamo per una riforma che ragioni a sistema, che si sviluppi dal confronto di tutte le componenti del mondo del pallone».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.