Ghirelli: «Lavoriamo per concludere al meglio il campionato»
Connettiti con noi

Juventus U23

Ghirelli: «Lavoriamo per concludere al meglio il campionato»

Pubblicato

su

Francesco Ghirelli, presidente della Lega Pro, parla della ripartenza del campionato e delle decisioni delle ultime settimane

Ai microfoni di Tmw Radio è intervenuto Francesco Ghirelli, presidente di Lega Pro.

«C’è un prima del 20 maggio e un dopo. Prima c’è stata l’assemblea della Lega Pro del 7 maggio, e non ho cambiato idea sul percorso compiuto, ma ho preso atto che non avendo ricevuto i voti necessari, la nostra proposta è caduta in minoranza e il Consiglio Federale ha preso un’altra strada. Si sono confrontate due linee: quella poi prevalsa è stata di dover tornare in campo in qualche modo e determinare i risultati del campionato col merito sportivo. La nostra proposta era quella di premiare chi fino al momento dello stop si trovava in vantaggio, senza far pagare un prezzo a coloro i quali retrocedevano, e che quindi si dovesse fare un anno di transizione, senza chiudere alle promozioni dalla Serie D. Oggi c’è un altro terreno di gioco, lavoriamo per concludere al meglio il campionato e dare qualche ora di felicità ai tifosi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.