Ghirelli: «Servono riforme basate sul taglio dei costi. Il rischio è enorme»
Connettiti con noi

Juventus U23

Ghirelli: «Servono riforme basate sul taglio dei costi. Il rischio è enorme»

Pubblicato

su

Il presidente della Serie C Francesco Ghirelli ha parlato durante la riunione con i 60 club della Lega Pro. Le sue parole

Francesco Ghirelli, presidente della Lega Pro, è intervenuto durante la riunione con i 60 club, necessaria a fare il punto sulla situazione che sta vivendo la Serie C.

Il presidente ha dichiarato: «Ho già rappresentato alla Federazione le necessità e le istanze dei Club. È necessario trovare un punto di equilibrio tra le questioni etiche, le responsabilità collettive e la possibilità per le squadre della Serie C di continuare a spendersi in prima linea per quel calcio che fa bene al Paese. Abbiamo tracciato una linea comune sull’esigenza di riforme basate sul taglio dei costi ai fini della sostenibilità economica. Il rischio è enorme per la C anche in relazione alla continuità aziendale».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.