Ghirelli: «Non condivido la scelta di Lotito sul far riprendere gli allenamenti»
Connettiti con noi

News

Ghirelli: «Non condivido la scelta di Lotito sul far riprendere gli allenamenti»

Pubblicato

su

Ghirelli: «Non condivido la scelta di Lotito sul far riprendere gli allenamenti». Il pensiero del presidente della Lega Pro

Francesco Ghirelli, presidente della Lega Pro, ha parlato ai microfoni di Sportitalia riguardo l’emergenza Coronavirus e le parole di Claudio Lotito sul far riprendere gli allenamenti ai calciatori della Lazio.

DISACCORDO – «Noi in quanto Lega Pro abbiamo ascoltato i pareri delle autorità sanitarie, la salute in questo caso è al primo posto. Il calcio viene dopo. E per i ragazzi piccoli bisogna assicurare maggior prudenza, una difesa netta, sono il futuro e vanno salvaguardati. Non concordo ad esempio con la scelta di Lotito di far riprendere alla Lazio gli allenamenti: c’è la federazione medico-sportiva che ha dato direttive, adeguiamoci».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.