Ghirelli annuncia: «D'inverno si giocherà in questa fascia oraria»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ghirelli annuncia: «D’inverno si giocherà prevalentemente in questa fascia oraria»

Pubblicato

su

Ghirelli annuncia: «D’inverno si giocherà prevalentemente in questa fascia oraria». Le parole del presidente della Lega Pro

Il presidente della Lega Pro Francesco Ghirelli è intervenuto ai microfoni di Italpress per parlare delle partite in inverno.

GHIRELLI – «Sto vedendo partite e sono sorpreso dalla qualità tecnica, forse se qualche tecnico della Nazionale va a vedere i giovani che ci sono in campo si nota il lavoro fatto negli anni. Ho visto maggior pubblico, lavoriamo poi per la sostenibilità di questa Lega. Domani decidiamo se anticipare le partite, ma durante il periodo invernale si giocherà prevalentemente di giorno».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.