Ghirelli: «La Serie C partirà il 28 agosto. Si giocherà anche con i Mondiali»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ghirelli: «La Serie C ripartirà il 28 agosto. Si giocherà anche con i Mondiali»

Pubblicato

su

Ghirelli: «La Serie C ripartirà il 28 agosto. Si giocherà anche con i Mondiali». Le parole del presidente della Lega Pro

Francesco Ghirelli, presidente della Lega Pro, è intervenuto ai microfoni de Il Resto del Carlino sulla prossima stagione di Serie C.

GHIRELLI – «Partirà domenica 28 agosto e proseguirà anche durante i Mondiali. Per il format non sono previste novità visto poi il grande successo che stanno avendo i playoff. Basti pensare ai 35mila spettatori redi Palermo o i 13mila previsti domenica a Padova per l’andata della finale. Dobbiamo riflettere sul fatto che alcune partite che in campionato hanno avuto poche migliaia di spettatori poi nei playoff, come per Catanzaro contro Monopoli, hanno moltiplicato gli spettatori».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.