Ghirelli spiega: «Playoff in forma ridotta? Convocheremo un'assemblea»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ghirelli spiega: «Playoff in forma ridotta? Convocheremo un’assemblea»

Pubblicato

su

Il presidente della Lega Pro Francesco Ghirelli ha parlato dei una possibile ipotesi di Playoff ridotti. Le sue parole

Nel corso di una lunga intervista a La Gazzetta del Mezzogiorno, il presidente della Lega Pro Francesco Ghirelli ha parlato della possibile ipotesi di una formula ridotta per i Playoff.

«L’auspicio è quello di disputare regolarmente i playoff dal 9 maggio. Se così fosse vorrebbe dire che la pandemia non ha creato ulteriori effetti distorsivi in campo. Ipotesi playoff in forma ridotta? Qualora la situazione dovesse aggravarsi abbiamo già sottoposto all’Assemblea di Lega una serie di ipotesi in base alla finestra temporale a disposizione. Nel caso si verificasse tale situazione, convocheremo d’urgenza un’assemblea di Lega per condividere la decisione con i club».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.