Ghirelli: «Ho timori per i Playoff. Questo scenario mi preoccupa»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ghirelli: «Ho timori per i Playoff. Questo scenario mi preoccupa»

Pubblicato

su

Il presidente della Lega Pro Ghirelli si è detto preoccupato in vista dei Playoff di Serie C, ai quali prenderà parte anche la Juventus U23

In un’intervista a La Repubblica, il presidente della Lega Pro Francesco Ghirelli ha espresso la propria preoccupazione in vista dei Playoff di Serie C. La Juventus U23 di Zauli è già qualificata alla prossima fase. Ecco le parole di Ghirelli.

«Quest’anno i playoff saranno più lotteria del solito. Questa è stata una stagione particolarissima e durissima, se si pensa che sono state rinviate ben 120 gare. Ma noi, in silenzio, ci rimbocchiamo le maniche e andiamo avanti, con la straordinaria passione dei club. Non siamo lontani dal traguardo, ma ho ancora tanti timori: immaginate cosa vorrebbe dire non potere giocare delle gare dei playoff a causa del Covid?».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.