Ghirelli: «Da quello che apprendiamo si andrà a porte chiuse»
Connettiti con noi

Juventus U23

Ghirelli (presidente Lega Pro): «Da quello che apprendiamo si andrà a porte chiuse»

Pubblicato

su

Francesco Ghirelli, presidente della Lega Pro, ha rilasciato alcune dichiarazioni legate alle porte chiuse dopo l’emergenza Coronavirus

Intervistato da Tuttoc.com, Francesco Ghirelli ha parlato dell’emergenza Coronavirus in Italia. Di seguito riportate le dichiarazioni del presidente di Lega Pro.

PORTE CHIUSE«Noi aspettiamo il decreto del governo. Da quello che apprendiamo si andrà a porte chiuse. Noi abbiamo lavorato in una certa direzione ma di fronte all’emergenza del Paese siamo coerenti con quanto detto. C’è una catena di comando, dobbiam lasciar da parte quanto pensato e, come Garibaldi, dire tutti insieme ‘Obbedisco’».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.