Ghirelli: «Dal 2 giugno stadi riaperti al pubblico. Volevo farlo prima ma...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ghirelli: «Dal 2 giugno stadi riaperti al pubblico. Volevamo farlo prima ma…»

Pubblicato

su

Francesco Ghirelli, presidente di Lega Pro, ha parlato della riapertura degli stadi. Ecco le sue dichiarazioni

Francesco Ghirelli, presidente della Lega Pro, è intervenuto a margine del sorteggio dei playoff, parlando anche della riapertura degli stadi. Queste le sue parole riprese da Tuttoc.com.

«Siamo nella fase finale dei playoff. Mi dispiace per coloro che sono usciti e auguro a chi ce l’ha fatta di arrivare fino in fondo. E’ stato un playoff combattuto e dal 2 giugno si aprirà al pubblico grazie alle ordinanze del Governo. Avremmo voluto si aprisse già dal 30 maggio ma non abbiamo ricevuto deroghe. Potremo comunque assicurare gioia con questi playoff. Mi auguro grandi emozioni in questa fase finale. E’ stato un lavoro difficile quest’anno, ma speriamo che il finale ci riconsegni gioia: è ciò che tutti noi vogliamo, per poter tornare in una vita normale».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.