Ghirelli ricorda Simoni: «Sapeva unire cuore e coraggio nelle sfide»
Connettiti con noi

News

Ghirelli ricorda Simoni: «Sapeva unire cuore e coraggio nelle sfide»

Pubblicato

su

Francesco Ghirelli, presidente della Lega Pro, ha parlato di Gigi Simoni, recentemente scomparso a 81 anni

La scomparsa di Gigi Simoni ha lasciato un grande vuoto nel mondo del calcio. L’ex allenatore dell’Inter tra le altre è stato ricordante anche da Francesco Ghirelli, presidente della Lega Pro.

RICORDO – «Cuore e coraggio. Sono le due parole che esprimono quello che ho trovato in Gigi Simoni. Il cuore ce lo metteva sempre e sapeva unire il coraggio nell’affrontare le sfide, prima in campo e poi alla scrivania da dirigente. Il calcio dei valori era la sua base e il suo impegno, quello che lo ha accompagnato per tutta la carriera. Ricordo la sua passione per il calcio e gli occhi che sorridevano quando parlava del pallone. Ha insegnato l’amore per il calcio. A Gigi, uomo di spessore, mi sento di dire grazie per quanto ha dato al calcio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.