Ghirelli: «Riprendere è positivo ma serve il pubblico»
Connettiti con noi

Juventus U23

Ghirelli: «Riprendere è positivo ma serve il pubblico»

Pubblicato

su

Il presidente della Lega Pro, Francesco Ghirelli, ha parlato a ridosso della gara tra Juventus Under 23 e Ternana

Francesco Ghirelli, ai microfoni di Rai Sport, ha parlato della finale di Coppa Italia tra Juventus U23 e Ternana.

«Importante si riparta, è un segnale bello per il paese ed è il modo in cui questo paese prova ad uscire da questa situazione veramente brutta».

LO STOP«Sono stati mesi che hanno messo in discussione il paese non solo calcio, speriamo che quetsa gara segni una ripresa. Dovremmo concludere verso la fine di luglio e speriamo di poter giocare la prossima stagione con tanta gente attorno al campo».

SPERANZA PER LA RIPARTENZA – «Speriamo si allenti il pericolo, riprendere è un fatto positivo ma il calcio ha bisogno di pubblico. La Rai ci ha consentito di allacciare un rapporto estremamente positivo, mantenendo un filo importante con i tifosi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.